Moto Tour da Nizza a Barcellona

Dal 1° al 6 Ottobre

PROGRAMMA

il programma potrebbe subire delle variazioni

DAY 1

Ritrovo a Arenzano alle ore 14.00 e partenza in direzione Antibes con sosta a Nizza (210 km). Cena e pernottamento

DAY 2

Prima colazione in hotel e partenza per Grasse (km 25), una sorta di Mecca della profumeria oggi ce ne sono più di 40 e fanno profumi su misura, proseguimento per Castellane (km 62) con sosta per il pranzo. Dopo pranzo si riparte per la visita delle Gorge du Verdon ( km 62), lunghe quasi 50 km con scogliere che raggiungono in alcuni luoghi 700 m. di profondità, proseguimento per Valensole (km 36). Cena e pernottamento.

DAY 3

Prima colazione in hotel e partenza per Lourmarin (km 71), il villaggio si trova all'ingresso di un passaggio scavato dal fiume Aiguebrun nelle montagne calcaree del Luberon è classificato tra i più bei villaggi di Francia, ripartenza per Taillades (km 38) e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio ci spostiamo a Les Baux de Provence (km 42), sosta per una visita alle Carrières de Lumière, un'antica miniera di bauxite trasformata in un'eccezionale mostra d'arte con oltre 100 proiettori. Proseguimento per Avignone (km 29). Cena e pernottamento.

DAY 4

Prima colazione in hotel, partenza da Avignone in direzione Sommieres (km 78), breve visita e proseguimento per Saint Guilhem le desert, sosta per il pranzo. Dopo pranzo partenza per Pezènas, la tappa del giorno si concluderà a Carcassone (km 95). Cena e pernottamento.

DAY 5

Prima colazione in hotel, partenza per Rennes le Chateau (50 km) breve visita e proseguimento per Aix les Thermes (km 70), sosta per il pranzo. Nel pomeriggiopassaggio nei Pirenei  passando dal Passo di Puymorens. Ultimo tragitto in direzione Barcellona (200 km). Cena e pernottamento.

DAY 6

Prima colazione in hotel e giornata dedicata alla visita libera della città, in serata imbarco per Genova.

Quote di Partecipazione

Persona in camera

doppia                        €      650,00


Persona in camera

singola                       €      900,00



Le quote comprendono:

- 5 in Hotel 3-4* in mezza pensione.

- Pranzi bevande incluse.

- Staff di Motoradunando.

- Roadbook ricordo.

- IVA

- Assicurazione medico/bagaglio.

Le quote NON comprendono:

- Carburante, pedaggi autostradali.

- Traghetto Barcellona Genova.

- Eventuali tasse di soggiorno.

- Extra, ingressi, e tutto quello non convenuto.

- Assicurazione annullamento pari al 7% della quota totale

PRENOTA