Elba in Giallo

Isola d'Elba


dal 23 al 26 maggio

Un  lungo weekend indimenticabile nell’isola più bella dell’arcipelago toscano. Un pò per rilassarsi godendo dei colori e profumi primaverili e un pò per godere i meravigliosi panorami che quest’isola a tratti selvaggia sa regalare. Il tutto condito da  strade incantevoli, cene e puro divertimento!

Quota PILOTA € 430,00
Quota PASSEGGERO € 360,00

1° giorno: Giovedì 23 maggio

Arrivo degli ospiti all’Hotel La Perla del Golfo a Procchio. Aperitivo di benvenuto e cena in hotel.

2° giorno: Venerdì 24
Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 9,30 in direzione Enfola, un vecchio borgo di pescatori caratterizzato da un istmo che divide il promontorio in due creando altrettante spiagge. Continueremo verso Porto Azzurro, incantevole paesino dove sosteremo per una visita alle famose carceri dove potremo ammirare le lavorazioni artigianali dei detenuti. 

3° giorno: Sabato 25 
Prima colazione in hotel. Partenza alle 9,30 in direzione Marciana Marina, altro bellissimo e movimentato borgo di pescatori che negli anni è diventato meta di turisti. proseguiremo per i due gioielli collinari di Poggio e Marciana. Entrambi hanno la caratteristica di poterli girare esclusivamente a piedi godendo dei profumi dei fiori che addobbano i vicoli. Proseguiremo poi verso la costa nord-ovest per ammirare le più belle spiagge dell’isola fino ad arrivare a Marina di Campo dove sosteremo per una visita al caratteristico “budello”. Rientro in hotel dove ceneremo.

4° giorno: Domenica 26
Prima colazione in hotel. Saluti di rito